LogoRBCTechniques-BioDriveAcademy
LogoGreenTrophy

INFO AND CONTACTS

INFO AND CONTACTS

info@generalbioconcept.net

info@generalbioconcept.net

LogoEcoRallyRAID

facebook
LogoEcoRallyRAID

GeneralBioConcept PLUS Srl - PI 09056921001 - info@generalbioconcept.net - www.biodrive.it

GeneralBioConcept PLUS Srl - PI 09056921001 - info@generalbioconcept.net - www.biodrive.it

EcoRallyRAIDCover
Pro-EcoRallyRAID2007
EcoRallyRAID2008
ERRFJ

EcoRallyRAID 2010

ProEcoRallyRAID 2007

EcoRallyRAID 2008

L'EcoRallyRAID 2008 fu una gara del Campionato dell'allora Coppa FIA-Energie Alternative 2008, nonché del Campionato Italiano Energie Alternative. Come per i Pro-EcoRallyRAID, nel'EcoRallyRAID 2008 il percorso partiva da Roma e giungeva nella Repubblica di San Marino, stavolta concludendosi nella cittadina di San Leo (RN). La manifestazione era "stranamente" integrata nei calendari frequentati dalle vetture stradali nel "normale" campionato riservato agli EcoRally. 

L'EcoRallyRAID 2010 era un evento indipendente iscritto al calendario ACI-CSAI 2010. Dilocatosi su 140km di percorso sterrato concessoci in uso direttamente dall'allora Corpo Forestale dello Stato (oggi Divisione di Polizia Forestale dell'Arma dei Carabinieri), l'Evento, nel quale vennero anche relizzate riprese in elicottero, é servito da simulazione finale per la regolamentazione specifica degli EcoRallyRAIDs che solo oggi, con l'attuale Commissione di riferimento, riteniamo di poter lanciare.

Il Pro-EcoRallyRAID 2007 fu un evento indipendente, volto a simulare una manifestazione EcoRallyRAID (gara di regolarità e consumo per fuoristrada ad energie alternative, come allora definite dalla FIA), con la supervisione dell'a Federazione Automobilistica Internazionale e l'allora ACI-CSAI. Alla realizzazione del'Evento collaborò la FAMS (Federazione Automotoristica Sammarinese). Il suo percorso partiva da Roma e si concludeva a San Marino.

EcoRallyRAIDCover
EcoRallyRAIDVanoi
SnowFJ

Gli EcoRallyRAIDs

Regolamento di Gara

Il Percorso

In questa sezione darà a breve disponibile la Descrizone del Percorso e le Tabelle dei Tempi e delle Distanze dei prossimi EcoRallyRAIDs.

Gli EcoRallyRAIDs verranno regolamentati definitivamente nel corso del 2019, dandoci la possibilità di divenire Promoter del Campionato Italiano EcoRallyRAID, il quale si snoderà tra varie tappe a livello nazionale, partendo dal territorio delle Dolomiti e riprendendo, per incominciare,  i vari precedenti tracciati storici.

In questa sezione darà a breve disponibile il Regolamento Particolare di Gara dei prossimi EcoRallyRAIDs.

 

 

 

HIGHLIGHT

EcoRallyRAID

Ecco il Video dell'EcoRallyRAID 2010! 

 

Create a website